ON LITE S.r.l. Lancia il Suo Blog Ufficiale: Un Punto di Riferimento per Soluzioni UPS e Batterie
12 Ottobre, 202412 Ottobre, 2024
C’è un’idea diffusa, ma fuorviante, secondo cui la crescita di un’azienda debba necessariamente passare attraverso scelte spietate.
Noi siamo convinti che esista una strada migliore: un percorso in cui gli interessi del business e quelli dei clienti coincidono.
Crediamo in un modo di crescere che non prescinda da una coscienza e in un successo che abbia un’anima.
Per questo, abbiamo progettato un ecosistema integrato di prodotti e servizi dedicato a risolvere le sfide energetiche delle imprese.
ON LITE nasce nel 1997 da un’idea di Gian Luca Biffi attuale CEO, con una missione precisa: portare professionalità e innovazione nel settore dei Gruppi di Continuità – UPS e delle batterie.
Sin dai suoi esordi, l’azienda si è dedicata con passione alla realizzazione di prodotti tecnologici all’avanguardia, conquistando rapidamente la fiducia di una clientela esigente.
Un traguardo fondamentale nella nostra crescita viene raggiunto nel 2007, a dieci anni esatti dalla fondazione.
L’acquisizione della sede attuale, un moderno complesso di 1.250 mq di cui 720 mq dedicati al magazzino, segna una svolta decisiva.
Questo investimento ci ha permesso di espandere notevolmente la gamma prodotti disponibili a magazzino, migliorare l’efficienza logistica e potenziare i servizi a supporto della nostra clientela, consolidando la nostra presenza sul mercato.
Sin dal primo giorno, il faro che guida ogni nostra scelta è la professionalità. Questo principio ispira ogni fase del nostro operato: dalla selezione delle materie prime alla progettazione, dal controllo qualità al servizio clienti post-vendita.
È grazie a questo impegno costante che i nostri prodotti e i servizi sono riconosciuti, sia in Italia che a livello internazionale, come sinonimo di affidabilità, efficienza e innovazione tecnologica.
Ci rivolgiamo a professionisti, aziende e realtà industriali che non possono permettere compromessi in termini di protezione dei propri dati e continuità operativa.
La combinazione di un magazzino vasto e sempre rifornito, una deep technical expertise maturata in quasi trent’anni di attività e un servizio clienti reattivo e competente, ci permette di offrire soluzioni su misura, tempi di consegna rapidi e un supporto tecnico ineguagliabile.
Rapidità
Gli articoli disponibili a magazzino sono solitamente spediti entro 8 ore lavorative dal ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere convenzionato o seguendo le indicazioni di spedizione inoltrate.
Soddisfazione
La soddisfazione dei clienti è il nostro massimo obiettivo.
Order fulfillment
Riparmiate tempo, denaro e dispendio di lavoro. Nella nostra moderna sede i vostri ordini saranno spediti su richiesta direttamente al cliente finale.
Vicinanza
Mettiamo sempre in primo piano la vicinanza personale al cliente.
Shopping online
Potete fare acquisti in tutta comodità e in qualsiasi giorno e ora attraverso la nostra sezione di E-Commerce.
Affidabilità
Costituita nel 1997, con 27 anni di attività, ci reputiamo una Azienda affidabile.